Porte blindate e in legno

Portoni blindati a prova di scasso a Condofuri Marina

Napoli Antonino Infissi propone, tra l’ampia gamma di realizzazioni, anche la produzione di portoni blindati e porte in legno. Soluzioni studiate su misura in base alle esigenze della clientela, in grado di fornire qualità, stile e funzionalità per le vostre abitazioni o uffici. Inoltre, sono disponibili anche modelli blindati, che fondono le tecnologie avanzate di realizzazione assieme ad una eleganza e stile unico e che permettono di fornire un’elevata sicurezza anti effrazione e intrusione certificata, per mettere al sicuro i vostri ambienti e familiari.

Porte in legno

Vengono realizzate porte con apertura tradizionale, a battente, pieghevoli a libro per problemi di spazio, ma anche scorrevoli a scomparsa per eliminare ingombri critici, oppure a doppia anta, con sopraluce o ad arco. Per la loro realizzazione vengono impiegati svariati generi di materiali tra cui il legno, disponibile in varie essenze e colori. Molteplici sono le soluzioni offerte che si adattano al tutte le esigenze e gusti, che non tralasciano l'altissima qualità del prodotto e il prezzo vantaggioso.   

Porte blindate

Napoli Antonino commercializza porte e portoni blindati realizzate dai migliori marchi disponibili nel settore e che offrono soluzioni di qualità e funzionalità elevata. Grazie alle sofisticate tecnologie con cui vengono costruiti e al controllo continuo sulla produzione, i portoni blindati sono in grado di garantire elevate prestazioni antieffrazione. Ogni porta è testata e certificata per quanto riguarda il superamento delle prove di scasso e sfondamento previste dalla norma europea. Troverete una vasta gamma di porte blindate che si differenziano per struttura e resistenza all'effrazione. Tali prodotti rispondono alle molteplici esigenze di un'utenza sempre più attenta ed esigente, che desidera abbinare sicurezza a un'estetica raffinata e piacevole.

Contattateci via mail al nostro indirizzo di posta elettronica: vi forniremo tutte le specifiche tecniche sui nostri prodotti commercializzati

Share by: